Mozart La Para, il primo artista dominicano nel line up del Festival Budweiser Made In America
Il singolo “El Orden” della stella urbana reduce da un tour di successo in Europa è in cima alle principali classifiche della Repubblica Dominicana.
Mozart La Para, la sensazione dominicana della musica urbana, continua a rompere gli schemi a riprova del fatto che è un pioniere del suo genere. Fra i suoi successi più recenti c’è sicuramente la presenza al Festival Budweiser Made In America, unico dominicano e uno dei 2 latini presenti, durante il quale ha infuocato il palco Tidal Rising a Philadelphia. Lo show è stato trasmesso in diretto su Tidal ed ha permesso ai suoi fan di ascoltare i successi di Mozart fra cui “Fiesta y Vacilon” e “Pa’ Gozar”.
Il suo recente singolo “El Orden” è da tempo in cima alle classifiche della Repubblica Dominicana ed è ormai un fenomeno virale. Il video musicale, un raffinato lavoro in bianco e nero, conta attualmente un milione e mezzo di visite su Youtube. Il singolo è stato recentemente anche al numero 1 nella speciale classifica di Flow Italiano Radio dedicata al rap e al trap latino.
All’ inizio di questa estate Mozart è stato in tour in Europa toccando vari paesi tra cui Spagna, Svizzera, Germania e la nostra Italia. Il tour lo ha consacrato come l’artista dominicano più solido del momento, ed il pubblico ha potuto apprezzare le sue qualità dal vivo e l’onestà dei suoi versi, che insieme al suo suono rivoluzionario hanno catturato completamente il pubblico. Grazie ad un accordo storico, l’anno scorso Mozart è stato il primo talento firmato dall’ etichetta Roc Nation Latin capitanata dal re della bachata Romeo Santos. Con una visione molto chiara di ciò che l’impegno ed il lavoro duro possono comportare, la giovane stella si è dedicata completamente alla musica dalla sua tenera età nonostante le sue umili origini. Il successo non è arrivato facilmente, ma è valsa la pena attendere, ed è questo il messaggio principale che porta Mozart, motivando il pubblico a dedicarsi alle cose che più appassionano. Nel prossimo novembre Mozart presenzierà al Festival Presidente 2017 in Repubblica Dominicana insieme ad artisti del calibro di Ricky Martin, Justin Timberlake, Carlos Vives e Maluma. Il poliedrico artista sta inoltre lavorando al suo album di debutto, che si manterrà fedele al suo stile urbano tropical con una grande apertura mentale alla sperimentazione.
Presetazione al Festival Budweiser Made In America
Segui Mozart La Para
https://www.facebook.com/MozartLaPara/
https://www.instagram.com/mozartlapara/
https://twitter.com/mozartlapara/
http://rocnation.com/mozart-la-para/
Italian Version by Raffaele A. @ FlowItaliano.com – All Rights Reserved