Il debutto di Mr. Paradise nel festival SXSW e nel tour di Romeo Santos
L’artista urbano Mr. Paradise ha debuttato sul palco del festival SXSW. Il promettente rapper ha presentato uno showcase eclettico che include i suoi prossimi due singoli, “Travesía” e “Vibras” che faranno parte del suo EP “Transatlantico” in uscita questa estate. Recentemente Romeo Santos gli ha dato l’opportunità di aprire alcuni show del suo tour “Golden”.
La sua emozionante fusione di hip hop, afro latino e flamenco gli ha permesso di entrare nei principali mercati nazionali e internazionali e di esibirsi nel leggendario Madison Square Garden di New York. Le sue molteplici influenze musicali gli hanno permesso di creare un suono unico, musicalmente e liricalmente, che ha richiamato l’attenzione di Roc Nation Latin che lo ha firmato l’anno scorso.
Angel Ariel Batista, il suo nome di battesimo è nato nella Repubblica Dominicana ed è cresciuto a Madrid, e questi cambi costanti nella sua vita hanno reso “Mr. Paradise” un “Forastero”, che tra l’altro è il titolo del suo recente singolo. Una melodia dolce e malinconica, che è una riflessione sul tema dell’immigrazione, e che nel tempo ha raggiunto il milione di stream sulle piattaforme digitali. Per seguire Mr. Paradise collegati a Rocnation.com/mrparadise .